Moto Guzzi Sport 14 del 1929 conquista il premio Expert Choice
Il riconoscimento è stato vinto in occasione dell’evento Il Primavera di Augusto Farneti, la seconda tappa di ASI Circuito Storico
La Moto Guzzi Sport 14 del 1929 ha vinto il prestigioso riconoscimento Expert Choice in occasione della 40ª edizione dell’evento Il Primavera di Augusto Farneti, che si è svolto nel weekend appena trascorso sulle strade di Rimini, Sant’Arcangelo di Romagna e San Marino come seconda tappa di ASI Circuito Tricolore.
Il rarissimo sidecar, premiato dallo sport club Il Velocifero di Rimini e dal partner di Circuito tricolore Catawiki, era tra le 70 moto storiche presenti al via, tutte costruite entro il 1963. Portata dal collezionista marchigiano Alessandro Gatti, la Sport 14 dispone del caratteristico carrozzino in alluminio realizzato in stile art déco. Al via c’era anche una GT Norge del 1928, sempre di Moto Guzzi, che è risultata la più antica del lotto.
Le prossime tappe di ASI Circuito Tricolore
I prossimi appuntamenti di ASI Circuito Tricolore sono in programma a metà maggio con il Giro di Sicilia – La Sicilia dei Florio, organizzato dal Veteran Car Club Panormus, e con la Coppa Perugina del Club Auto Moto d’Epoca Perugino.