Home Bezzecchi alle prese con il Drift Trikes: il pilota della Moto2 si diverte così [Video]

Bezzecchi alle prese con il Drift Trikes: il pilota della Moto2 si diverte così [Video]

È difficile per i piloti stare lontani del mondo delle moto. Marco Bezzecchi, infatti, si sta consolando con il suo Drift Trikes

È difficile per noi, comuni mortali, stare lontani dal mondo delle moto, o dei mezzi a motore, figuriamoci per i piloti. Marco Bezzecchi, fresco di presentazione della nuova livrea per la Moto2, con lo Sky Racing Team VR46, infatti, si sta consolando con il suo Drift Trikes.

Si tratta di un “triciclo per adulti“, mosso dai pedali che spingono la ruota anteriore singola, mentre le ruote posteriori sono libere di ruotare consentendo le derapate. Il pilota seduto contribuisce ad abbassare il baricentro, offrendo massima stabilità al mezzo.

I Drift Trikes offrono la possibilità di fermare i pedali durante le discese, o alle alte velocità, ed eseguire le evoluzioni. E, a giudicare dal sorriso del Bez, sembra sia un mezzo veramente divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport MotoGP (@skysportmotogp)

Il video di Bezzecchi, pubblicato come “story”, è stato ripostato dal profilo ufficiale di Sky Sport MotoGP. Nelle immagini, vediamo in azione il pilota della Moto2, mentre si appresta ad effettuare una discesa derapando. Non male come consolazione.

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →