Loris Capirossi correrà alla Rallylegend 2021

L’ex pilota prenderà parte alla competizione sammarinese dal 7 al 10 ottobre al volante di una R5

Loris Capirossi tornerà a lottare tra i cordoli in occasione del Rallylegend 2021. Il tre volte campione del mondo in classe 125 e 150 questa volta si misurerà con le quattro ruote in occasione dell’evento sammarinese, dal 7 al 10 ottobre, al volante di una vettura R5 di ultima generazione.

“Sono molto contento di partecipare a Rallylegend – ha commentato Capirossi – perché ogni anno celebra la storia di questo sport. Essere tra gli ospiti mi onora moltissimo, sono appassionato di rally e poter vedere tutte le vetture storiche e i grandi piloti che le hanno guidate, mi entusiasma moltissimo”. D’altronde tutti (o quasi) i piloti di moto sono al tempo stesso anche appassionati di auto e colgono occasionalmente le occasioni per misurarsi anche con un volante al posto dei semimanubri.

E va aggiunto che per Capirossi non è la prima volta in auto in una competizione: nel 2012 ha preso parte al Rally di Monza chiudendo al 5o posto. In quell’occasione Capirex partecipò insieme ai “colleghi” Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso e Alex De Angelis.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →