LiveWire Del Mar S2, l’elettrica “media” debutta il 10 maggio

Sarà una moto a zero emissioni meno impegnativa e più leggera della One. Adotterà probabilmente la nuova piattaforma Arrow

Come vi abbiamo già raccontato precedentemente, LiveWire, brand elettrico di Harley-Davidson, amplierà la gamma con la nuova LiveWire Del Mar S2. Parliamo di una moto piccola, leggera e sicuramente più abbordabile rispetto alla One. E l’attesa, per fortuna, sta per terminare. Sì, perché la nuova moto sarà svelata tra pochissimi giorni, con precisione il 10 maggio 2022.

Cosa sappiamo ad oggi della LiveWire Del Mar S2?

Stando alle informazioni circolate finora in rete, la nuova moto dovrebbe utilizzare la piattaforma modulare ARROW, realizzata con lo scopo di massimizzare le prestazioni, l’autonomia, il peso e il costo, accorpando motore e batterie all’interno del telaio. E soprattutto pensata per poter essere adattata a tutta la futura gamma di moto che il marchio LiveWire ha intenzione di immettere sul mercato nel futuro prossimo (l’obiettivo dichiarato è infatti quello di 110.000 moto elettriche vendute entro il 2026).

Ultime notizie su Elettrico/Ecologico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico/Ecologico →