Aprilia Tuareg 660: i nuovi scarichi Exan

Nuovi scarichi Exan per la Aprilia Tuareg 660: ecco le informazioni e i prezzi dei modelli X-Rally e OV-Rally.

Exan svela i nuovi scarichi dedicati alla Aprilia Tuareg 660, la bicilindrica dotata di contenuti di categoria superiore e grandi doti dinamiche.

Sia su asfalto che su sterrato, l’endurona di Noale è in grado di sorprendere per prestazioni e carattere. Con gli scarichi OV-Rally e X-Rally, Exan offre un sound tutto nuovo, ulteriore brio al motore da 659 cc, ma anche una linea posteriore trasformata.

Exan X-Rally

Lo scarico X-Rally è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista dal look aggressivo.

La forma è vagamente retrò, è capace di esaltare le prestazioni del motore, soprattutto ai medi e agli alti regimi, e di aumentare l’agilità della nuova Tuareg, grazie alla sua leggerezza.

È disponibile in carbonio, titanio e inox nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on. X-Rally è omologato Euro 5 ed è in vendita al prezzo di 400,50 euro.

Exan OV-Rally

Leggerissimo e dalla forma vintage, OV-Rally aumenta l’agilità della nuova creatura di Noale soprattutto nei cambi di direzione, portando anche un incremento di prestazioni ai medi e agli alti regimi.

È disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, si raccorda ai collettori di serie e il silenziatore è Slip-On. Anche OV-Rally è omologato Euro 5 ed è in vendita al prezzo di 364,50 euro.

I prodotti Exan dedicati alla Aprilia Tuareg 660 sono disponibili sullo shop o presso tutti i concessionari Exan.

Ultime notizie su Aprilia

Tutte le novità Aprilia. RSV4 e Shiver, Mana, Dorsoduro e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Aprilia →