KTM World Adventure Week, ecco cosa mette in palio l’evento

L’evento in programma dal 4 al 10 luglio prevede diverse sfide giornaliere, con premi per tutti i partecipanti

Si avvicina l’appuntamento con la World Adventure Week – l’evento in programma dal 4 al 10 luglio pensato per far vivere a pochi fortunati una esperienza fatta di passione per le due ruote e avventura. KTM ha svelato ulteriori novità sulla kermesse, a partire dai premi previsti per chi vorrà mettersi in gioco. Nello specifico, tutti quelli che avranno percorso i 1.000 km nella settimana e completato almeno tre delle sette sfide giornaliere parteciperanno all’estrazione di un’esperienza con KTM davvero unica.

Invito VIP per i cinque finalisti

I primi cinque finalisti estratti si aggiudicheranno un invito VIP, con tutte le spese pagate, per cimentarsi in un’attività di guida in puro stile KTM. Di fatto, avranno l’occasione di provare la prossima generazione di moto KTM Adventure in condizioni davvero al limite. Questo evento speciale si svolgerà in Europa nella seconda metà dell’anno. Il sesto e ultimo posto sarà invece assegnato al pilota che avrà percorso più chilometri durante la settimana.Tuttavia, tutti i piloti che avranno macinato almeno 1.000 km durante la settimana riceveranno comunque un premio personalizzato da parte di KTM.

Le sfide giornaliere della World Adventure Week

// 4 luglio => Fare un giro in moto e condividerlo con l’hashtag #theworldadventureweek
// 5 luglio => Raggiungere un’altitudine di 890 metri in moto
// 6 luglio => Fare visita a un concessionario KTM e pubblicare un’immagine sui social
// 7 luglio => Accumulare almeno 1.290 metri di dislivello in salita in moto
// 8 luglio => Aver registrato almeno cinque giri in moto tra lunedì e venerdì
// 9 luglio => Percorrere un’unica tratta di 390 km (tolleranza di +/- 15 km)
// 10 luglio => Completare una “Pack Ride” con almeno altri due piloti

 

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →