Home KTM, una nuova sede della Concessionaria Bi & Ti a Roma

KTM, una nuova sede della Concessionaria Bi & Ti a Roma

Il nuovo showroom si trova in Via Tiburtina e ospita l’offerta completa di tutta la gamma

KTM apre una nuova sede della Concessionaria Bi & Ti a Roma, nata nel 2002 dalla volontà dei fratelli Stefano e Federico Alì e diventata ben presto uno dei punti di riferimento per il marchio di Mattighofen nella Capitale. Il nuovo showroom si trova in Via Tiburtina 864/866 e vanta ampi spazi espositivi in grado di ospitare l’intera gamma KTM (strada e fuoristrada) e l’offerta completa di abbigliamento tecnico e casual PowerWear e accessori originali PowerParts. Rispetto alla precedente sede, la struttura è logisticamente più comoda e questo ha consentito di ingrandire il magazzino e l’officina, e facilitare l’accesso ai clienti grazie all’ampio parcheggio realizzato sul tetto dell’edifico. Motore e anima di BI & TI sono i fratelli Stefano e Federico Alì.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “KTM ha importanti piani di espansione e consolidamento della rete sul territorio e BI & TI rappresenta il prototipo del nostro dealer: fedele al brand, lungimirante e dinamico nelle scelte per adeguarsi all’andamento del mercato e far crescere costantemente il business. Pensando a Stefano e Federico aggiungo che sono anche motociclisti READY TO RACE, con i quali siamo felici di continuare il nostro percorso ed allargare la community KTM nell’area della Capitale”.

Stefano e Federico Alì, titolari della concessionaria BI & TI: “Dopo 18 anni di collaborazione con KTM ci sentiamo maturi per compiere un passo importante e far crescere la nostra realtà su Roma. Da sempre siamo vicini ai nostri clienti, nelle esigenze di tutti i giorni, nelle competizioni o nei tour organizzati, su strada come in fuoristrada. Siamo un gruppo di lavoro giovane e dinamico e ci piace creare un rapporto sincero e familiare con i nostri clienti, lo stesso che fin da subito abbiamo instaurato con il management di KTM. Rappresentare un brand in così rapida espansione ci fornisce gli stimoli necessari per continuare a impegnarci con lo stesso entusiasmo di quando abbiamo iniziato a lavorare assieme, nel lontano 2002”.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →