Home KTM si espande con un nuovo K-Monza a Concorezzo

KTM si espande con un nuovo K-Monza a Concorezzo

Con l’apertura del nuovo showroom K-Monza, si rafforza la presenza di KTM nella provincia di Monza Brianza

Lo store di KTM, K-Monza, a due anni dall’apertura del primo punto vendita, inaugura un nuovo showroom.

Situato a Concorezzo, in Via Salvo D’Acquisto 13, il nuovo store nasce dalla volontà e dal piglio imprenditoriale di Umberto e Corrado Villa, seconda generazione di una famiglia che, da oltre mezzo secolo, è protagonista indiscussa sul territorio di Milano e della Brianza nel settore automotive.

Posizionata in un’area densamente popolata, la nuova concessionaria K-Monza si fa largo in una zona strategica e facilmente raggiungibile nella provincia di Monza Brianza.

Lo store di KTM, K-Monza inaugura un nuovo showroom

Il rinnovato store si estende su un’importante superficie di 1.500 metri quadrati dedicati alla vendita e, pur avendo il focus sul mondo stradale, da K-Monza è possibile ammirare tutta la gamma Orange, oltre a una selezione completa di capi di abbigliamento KTM PowerWear e di accessori KTM PowerParts, a cui si affiancano le fondamentali aree per l’assistenza e la vendita dei ricambi originali.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “L’apertura di questo store rafforza il già ottimo rapporto di collaborazione con K-Monza. La famiglia Villa è una realtà di grandi, storici e seri imprenditori, e questa (ri)apertura ci lega a loro a doppio filo.

Il nuovo punto vendita aumenta la nostra presenza in un’area strategica del territorio e sono certo che questa rinnovata collaborazione regalerà grandi soddisfazioni a tutti gli attori coinvolti: di conseguenza, auguro alle persone impegnate in questo nuovo progetto le soddisfazioni e i successi che si meritano”.

Umberto Villa, Presidente K-Monza: “La collaborazione con KTM nasce da una costante spinta e dalla passione della nostra società verso il mercato delle due ruote. La Casa di Mattighofen ha rappresentato per noi una grande opportunità di partnership, cioè quella di legarsi a un’azienda importante, in crescita e, allo stesso tempo, punto di riferimento per una grandissima parte di motociclisti.

La gamma articolata, la qualità del prodotto e la fruibilità del medesimo in ogni situazione di guida hanno incontrato un feedback molto positivo nei Clienti serviti da K-Monza nell’ultimo anno. Tutti questi fattori, uniti alla piena sintonia con il management KTM, ci hanno spinto a realizzare, con grande entusiasmo, un nuovo concessionario all’avanguardia e completo sotto ogni aspetto, dal sales ai servizi, dal service ai ricambi.

Per noi la nuova location di K-Monza rappresenta un trampolino di lancio proiettato verso un futuro e che ci vede al centro del contesto motociclistico nel territorio della Brianza”. La nuova sede di K-Monza è già operativa a pieno regime e tutto lo staff della concessionaria invita gli appassionati all’inaugurazione ufficiale prevista per sabato 25 marzo alle ore 17.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →