Home KTM Europe Adventure Rally: aperte le iscrizioni

KTM Europe Adventure Rally: aperte le iscrizioni

Per il 2023 il KTM Europe Adventure Rally porterà gli appassionati del marchio austriaco, possessori di Adventure, in Norvegia

KTM annuncia che sono aperte le iscrizioni al KTM Europe Adventure Rally. Parliamo dell’evento riservato ai possessori di un modello Adventure, che dopo aver toccato negli scorsi anni alcune nazioni dell’Europa meridionale, orientale e occidentale, per il 2023 punta il roadbook verso nord, in direzione Norvegia.

KTM Europe Adventure Rally: si va in Norvegia

Sarà infatti l’area di Lillehammer – la popolare località sciistica che nel 1994 ha ospitato i Giochi Olimpici invernali – il teatro del raduno che dal 24 al 28 luglio accoglierà i nostri “adventurieri” Orange: 24 luglio (giorno di arrivo), 25-26-27 luglio (giorni di guida) e 28 luglio (giorno di partenza).

Iscriversi è molto semplice: martedì 28 febbraio, a partire dalle ore 17, basterà cliccare questo LINK e completare la scheda di ammissione. Ma attenzione, i posti a disposizione sono limitati a 150 partecipanti.

24 piloti in gruppi di 6 moto

Lo staff di KTM ha pensato a tutto, dalle strutture ricettive, ai percorsi. Agli ospiti non resta che scegliere la formula di partecipazione, che prevede che 24 piloti possano girare in gruppi di 6 moto ciascuno accompagnati da guide specializzate, mentre gli altri Orange Rider potranno guidare in “modalità RALLY” per 180 km al giorno seguendo le tracce GPS fornite dall’organizzazione e in compagnia degli Ambassador KTM.

 

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →