Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test Edition: debutta la nuova versione speciale [FOTO]
È prevista la produzione di soli 25 esemplari (di cui solo cinque per l’Italia)
La nuova Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test Edition si afferma come una edizione speciale inconfondibile nel panorama delle moto ad alte prestazioni. Questa limited edition, prodotta in soli 25 esemplari a livello globale (di cui solo cinque destinati all’Italia), rappresenta il culmine dell’ingegneria e del design della casa motociclistica giapponese.
La speciale Ninja ZX-10RR, emersa in occasione dei test invernali a Jerez, è una fedele replica delle moto pilotate da Axel Bassani e Alex Lowes. La sua caratteristica estetica distintiva è la livrea Ebony Black, accentuata da dettagli in giallo fluo. Un tocco di esclusività è dato dal cupolino, impreziosito da un logo a forma di cristallo di neve e dal carattere Kanji “Fuyu” (che significa inverno).
Vanta un silenziatore Akrapovic street legal
Dal punto di vista tecnico, la nuova Ninja ZX-10RR Winter Test Edition è equipaggiata con un silenziatore Akrapovic street legal. Questa scelta non è solo una garanzia di conformità alle normative stradali, ma anche un potenziamento del sound della moto, contribuendo a un’esperienza di guida ancor più immersiva ed entusiasmante.
Oltre alle peculiarità estetiche e sonore, chi opta per l’acquisto di questa limited edition si vedrà garantire un premio davvero unico: due VIP pass per un’esperienza nel cuore dell’azione con il Kawasaki Racing Team in una gara a scelta del mondiale SBK. Una possibilità imperdibile per gli appassionati del marchio e del motociclismo di alta competizione.
Per quanto riguarda l’acquisto, gli interessati dovranno rivolgersi alle concessionarie ufficiali Kawasaki. Disponibile da febbraio 2024, la Kawasaki Ninja ZX-10RR Winter Test Edition viene proposta al prezzo di 33.000 €, riflettendo il suo status di veicolo di eccezionale valore e rarità.