Honda Hornet 2023: Kardesign fa tornare il faro tondo

Kardesign ha reinterpretato la nuova Honda CB750 Hornet 2023: il designer ha ripreso le linee della prima edizione, lanciata nel 1998.

Kardesign ha rivisto la nuova Honda CB750 Hornet, presentata giusto poche settimane fa, e ha voluto reinterpretarla a modo suo.

Archiviato anche Eicma 2022, edizione che ha visto il 38% in più di presenze complessive sul 2021, è il momento di commentare le novità. La nuova CB750 Hornet è stata fra le protagoniste del Salone di Milano.

I pareri sulla naked giapponese sono molto contrastanti. C’è che ha apprezzato le linee taglienti e il nuovo motore bicilindrico da 750 cc, mentre è rimasto deluso chi si aspettava una naked spinta da un “urlantequattro cilindri e delle linee che riprendessero la prima edizione della naked.

Fra i delusi, c’è sicuramente il designer Kar Lee che si è immediatamente lanciato nel suo nuovo progetto: una Honda Hornet “a modo suo”.

Riprendendo le linee della prima Hornet, presentata nel 1998, nell’iconica colorazione gialla, ha voluto reinterpretare la nuova, proponendo una configurazione a quattro cilindri.

Nella didascalia che accompagna il post, possiamo anche leggere la domanda che Kardesign ha posto ai suoi follower e che noi giriamo a voi. Avreste preferito una CB750 Hornet 2023 a tre cilindri, o quattro cilindri, o vi sta bene l’odierna bicilindrica?

Al link trovate il video che il designer ha pubblicato sul suo account YouTube.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →