Italmoto ad Eicma 2022: ecco Trionfale

Italmoto svela ad Eicma 2022 la nuova Trionfale: un veicolo elettrico biposto che scommette su look distintivo e tecnologia.

È sostenibile, avveniristica e potente. Italmoto svela ad Eicma 2022 la nuova Trionfale, il nuovo veicolo elettrico biposto che scommette su look distintivo e tecnologia.

La campagna di lancio della Trionfale è stata accompagnata dal claim “Back to bike”, che non è solo uno slogan, ma può essere interpretato come l’obiettivo di Italmoto. Avvicinare i giovani al mondo del “make”, invitandoli a sporcarsi le mani in officine, cantine e garage, proprio come si faceva qualche anno fa.

Italmoto decide di non rinunciare al piacere di guida, pur viaggiando verso un futuro più sostenibile. Trionfale è dotata di ruote Fat da 24 pollici, di ammortizzazione full anteriore e posteriore, di sella biposto interamente in pelle e di un telaio in alluminio a tralicci a culla ispirato al mondo motociclistico. Passione, fascino e tecnologia Made in Italy si fondono in questo mix.

Le batterie garantiscono un’autonomia fino a 80 km e potente motore la rendono ideale sia per andare al lavoro che per scappare dalla città appena se ne ha voglia e possibilità. Il computer di bordo consente in ogni momento di controllare la velocità, l’autonomia, i chilometri percorsi, segnalando anche eventuali anomalie.

Ultime notizie su Eicma

L'EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) è uno degli eventi più importanti per il mondo delle due ruote a motore, è anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo o, ancora, [...]

Tutto su Eicma →