Indian celebra 6 anni di partnership con Jack Daniel’s e Klock Werks Kustom, con la Challenger Dark Horse Limited 2022

Indian Challenger Dark Horse Limited 2022 celebra i 6 anni di partnership fra Indian Motorcycle, Jack Daniel’s e Klock Werks Kustom

In occasione dei 6 anni di partnership fra Indian Motorcycle, Jack Daniel’s e Klock Werks Kustom, ecco la Challenger Dark Horse Limited 2022.

Si tratta di un modello in edizione limitata, che reinterpreta lo spirito dell’artigianato americano e trae ispirazione dal whisky Tennessee Rye. La moto vanta una vernice Rye Metallic con dettagli dorati e verdi, accessori premium e tecnologia di altissimo livello.

Le 107 unità prodotte, saranno equipaggiate con il motore PowerPlus da 1768 cc che eroga 122 CV e 178 Nm di coppia massima. La Challenger Dark Horse Limited è dotata anche di una sospensione posteriore elettronica Fox, di un’unità display Ride Command, di fari LED e luci adattive Pathfinder, un sistema audio Powerband e diversi accessori che rendono il mezzo davvero unico.

Il vice presidente di Indian Motorcycle, Aaron Jax:

“Siamo orgogliosi di continuare questa partnership unica con Jack Daniel’s e Klock Werks, due marchi rispettati con i quali condividiamo l’antica etica americana di qualità e artigianalità senza compromessi. La Challenger Dark Horse porta il nostro pluripremiato bagger a un livello ancora superiore, rappresentando i più alti livelli di tecnologia e artigianalità premium, proprio come ha fatto Jack Daniel’s con il suo whisky Tennessee Rye”

Ad ogni esemplare, numerati da 1 a 107, sarà dedicato un tappetino in co-branding. Al momento non conosciamo il prezzo di vendita della limited edition, ma certamente costerà più della versione standard, disponibile al prezzo di circa 29.000 euro.

Fonte: visordown.com

Ultime notizie su Indian

Tutto su Indian →