Il folle salto in sella al mitico Honda CN: ecco il video

Oggi vi proponiamo un video in cui possiamo ammirare un salto in sella all’Honda CN 250. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

È stato il primo maxi scooter della storia, non ha mai conquistato per la sua linea, ma è un mezzo praticamente indistruttibile. Oggi vi proponiamo un video in cui possiamo ammirare un salto in sella al mitico Honda CN 250.

E forse, proprio pensando di mettere alla prova la struttura dello scooterone giapponese, il protagonista del video ha pensato bene di tentare l’impresa. Il filmato mostra un parco dedicato al freestyle, in cui il pilota si diverte con il suo fidato CN.

In video possiamo vedere la rincorsa del protagonista, equipaggiato con casco jet, pantaloncini e accompagnato da tanto coraggio (o incoscienza?), in sella allo scooter, verso la rampa di legno.

Sbilanciato pericolosamente in avanti, con una posizione in sella tutt’altro che d’attacco, il salto alla fine è riuscito, in qualche modo. Lo slow-motion, poi, ci fa apprezzare il “meraviglioso gesto tecnico” del pilota, che perde la presa sulla pedana piatta dello scooter e poggia un piede a terra, al momento dell’atterraggio, per evitare di cadere…

Il video è stato pubblicato dall’account Instagram @ignoranza_motori, fattore che spiega molto sulla vicenda. Buona visione e non provatelo a casa…

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →