Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2021 con tutte le novità moto

Riflettori puntati sulla Pan America, ultima arrivata in famiglia, ma anche su tutti i modelli iconici

Scalda i motori Harley-Davidson in vista dell’edizione 2021 del Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 18 al 20 giugno 2021. Nell’area esterna alla location, Harley-Davidson® metterà a disposizione 17 modelli della gamma 2021 da provare, per ripartire in sella alla grande. Protagonisti assoluti dell’allestimento H-D i modelli epici, ma soprattutto le Adventure Touring Pan America™ 1250 e la Pan America™1250 Special, le moto per chi ama l’avventura, su strada e off-road.

Pan America

Robuste, potenti e tecnologicamente avanzate, sono state progettate da zero per alimentare lo spirito di avventura, ovunque la strada possa portare. I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special sono alimentati dal nuovo motore da 150cv Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un’ampia potenza ad alti regimi. I modelli Pan America™ sono dotati di tecnologia progettata per migliorare l’esperienza di guida, come opzione multipla di riding mode gestiti elettronicamente e Cornering Rider Safety Enhancements. Le grandi novità dell’anno nel settore delle due ruote: pensate per esplorare, progettate per l’avventura e nate per resistere a tutto.

LiveWire

Al Motor Bike Expo sarà presente anche la Harley-Davidson® LiveWire, un modello completamente innovativo spinto dal propulsore elettrico progettato per offrire un’esperienza di guida emozionante con il massimo della tecnologia e il look and feel di una moto Harley-Davidson®. LiveWire è in grado di accelerare rapidamente – da 0 a 100km/h in meno di 3 secondi – con una semplice rotazione dell’acceleratore, senza bisogno di frizioni o cambi di marcia. Il propulsore elettrico H-D RevelationTM non produce vibrazioni né calore, il tutto per offrire una nuova sensazione di comfort e creare un’esperienza di guida unica.

Softail e non solo

Per la gamma Cruiser risponde all’appello anche Softail, per gli appassionati del look vecchia scuola, che amano sfrecciare con la propria Harley in città o per viaggi brevi. Vivi un’esperienza in puro stile bobber minimal con Harley-Davidson® Softail Standard, salta in sella alle linee grintose del Softail Fat Bob 114 o testa il mix di agilità e comfort del Softail Sport Glide. Da non perdere anche la Harley-Davidson® Low Rider S, il modello dal look total black che unisce lo stile cruiser alle prestazioni. Decisamente aggressivo come la sua attitudine. Ultima, ma non per importanza, tutta la gamma Touring con Road Glide® Special e la sua mitica carenatura a muso di squalo e Street Glide® Special, la potenza che divora l’asfalto: comfort e massime prestazioni per un’esperienza di guida da lasciare senza fiato.

 

Ultime notizie su Harley-Davidson

Tutte le novità Harley Davidson. Sportste, Softail, Dyna, Touring e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Harley-Davidson →