Hp Corse, il nuovo scarico GP-07 per la Kawasaki Z900RS

È il più compatto della gamma e dona alla moto un look ancora più aggressivo

Il marchio Hp Corse, specializzato nella realizzazione di scarichi completi per moto, lancia una nuova soluzione per la iconica e affascinante Kawasaki Z900RS, equipaggiata con un potente quattro cilindri in linea da 948 cc. Nello specifico, si tratta di uno scarico molto sportivo, il GP07, capace di integrarsi perfettamente con il posteriore della moto rendendolo più aggressivo.

Hp Corse Gp-07

Lo scarico GP-07 è il più compatto degli scarichi Hp Corse ed è nato per garantire emozioni indimenticabili. Pensato per cambiare le linee della Modern Classic di Kobe, è costruito in acciaio inox mediante una tecnologia capace di fornirgli linee sinuose e morbide. Le saldature a TIG sono “hand made” e sono lasciate a vista per valorizzare la cura artigianale e la maestria di chi lo realizza.

Disponibile per la Kawasaki Z900RS nella sola versione racing, ha il corpo silenziatore in acciaio satinato chiaro e il bocchettone di uscita rotondo, completamente aperto. Dotato di DB Killer estraibile, ha il raccordo slip-on per collettori originali, i fondelli stampati in leggerissimo acciaio inox e il logo inciso al laser. Lo scarico GP07 in acciaio satinato chiaro per la Kawasaki Z900 RS è in vendita presso i concessionari Hp Corse e sul sito www.hpcorse.com al prezzo di euro 475,80 (IVA incl).

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →