Home Akrapovic mostrerà la sua gamma di scarichi al Red Bull Erzbergrodeo 2023

Akrapovic mostrerà la sua gamma di scarichi al Red Bull Erzbergrodeo 2023

Il brand sloveno mostrerà prodotti per le moto di KTM, Husqvarna Motorcycles e GasGas

Akrapovic sfrutterà il Red Bull Erzbergrodeo 2023 per mostrare i suoi prodotti in un ambiente in cui visitatori e corridori potranno assistere all’ultima generazione di scarichi off-road dell’azienda.

In particolare, sotto lo stand della società slovena saranno presenti scarichi per le moto di KTM, Husqvarna Motorcycles e GasGas. Persone altamente qualificate e competenti saranno a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Akrapovic scarichi Red Bull Erzbergrodeo 2023

Il Red Bull Erzbergrodeo è il secondo round dell’Hard Enduro World Championship

Il Red Bull Erzbergrodeo si svolgerà dall’8 all’11 giugno ed è il secondo round del FIM Hard Enduro World Championship 2023. È considerata da molti la gara motociclistica più impegnativa del mondo. Si tiene a Erzberg (Styria), a 1466 metri sul livello del mare, e fornisce un test estremo per corridori e moto, oltre che per i componenti.

Akrapovic sfrutta proprio questa tappa per valutare la durata e l’affidabilità dei suoi scarichi. Inoltre, l’azienda vede l’evento come un’opportunità ideale per dimostrare a tutti la qualità costruttiva, la durata, l’erogazione regolare della potenza e la risposta dell’acceleratore dei suoi prodotti off-road.

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →