Home Honda SH 350 2022: ecco le nuove colorazioni “Sporty”

Honda SH 350 2022: ecco le nuove colorazioni “Sporty”

Nuove colorazioni “Sporty” per Honda SH 350 2022: vediamo come cambia il top di gamma della famiglia.

Nel 2021, il top di gamma della famiglia SH è diventato SH 350, portando con sé una serie di importanti aggiornamenti. Un telaio ridisegnato, accelerazione e velocità massima migliorate, luci full-LED, una strumentazione completamente nuova e la possibilità di mettere un casco integrale nel sottosella.

Per il 2022, Honda ha deciso di rinnovare la gamma colori, riportando in listino le varianti Sporty, caratterizzate da verniciature opache, cerchi neri con stickers rossi e logo del modello anch’esso in rosso.

Ecco, dunque, le colorazioni disponibili per il 2022:

  • Mat Carnelian Red Metallic;
  • Mat Ruthenium Silver Metallic;
  • Pearl Cool White;
  • Black;
  • Pearl Falcon Gray – Nuova versione Sporty 2022;
  • Mat Blacky Gray Metallic – Nuova versione Sporty 2022

L’aumento di cilindrata sulla versione 2021, ha portato ad un aumento della potenza del propulsore: 29,4 cv, rispetto ai 25,2 cv della versione versione. Come già anticipato, ha goduto dell’aggiornamento anche l’accelerazione, con una spinta più sostenuta a tutti i regimi.

Il telaio ridisegnato, poi, ha portato ad una diminuzione del peso, mentre lo stile ha fatto un ulteriore passo in avanti: SH 350 riesce ad essere compatto e funzionale, oltre che facilissimo alla guida.

Nel vano sottosella è presente una presa USB di tipo C e la nuova strumentazione LCD è ancora più semplice da consultare.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →