Home Honda partecipa al Wheels and Waves 2023 con sette minibike customizzate [FOTO]

Honda partecipa al Wheels and Waves 2023 con sette minibike customizzate [FOTO]

L’evento si svolge a Biarritz (Francia) fino a domenica 25 giugno

Honda è presente al Wheels and Waves 2023 con sette minibike customizzate. L’edizione dello scorso anno è stata vinta dalla CMX500 Rebel Maanboard customizzata dall’officina sarda Motocicli Audaci mentre il 2021 ha visto trionfare la CB650R di Mototrofa e Fenix dal Portogallo.

La casa motociclistica giapponese ha invitato sette giovani artisti a collaborare con altrettanti blasonati preparatori con un duplice obiettivo: ispirare le giovani generazioni di motociclisti e far scattare la scintilla e la passione per le due ruote nei futuri piloti.

Honda Wheels and Waves 2023

Protagoniste le minibike Dax, Monkey e Grom

Grazie ai suoi 125cc Dax, Monkey e MSX125 Grom, Honda riesce a far evocare sensazioni diverse. Il Dax dal richiamo retrò e la Monkey in stile funky sono un esplicito rimando agli anni ‘70 mentre la Grom è la rappresentazione della contemporaneità su due ruote.

Ciò che accomuna questi tre modelli è il fattore “ghigno”. Inoltre, si aggiungono le dimensioni contenute e i bassissimi consumi di carburante, ottenendo così la moto di base perfetta per poter partecipare al Wheels and Waves 2023 di Biarritz (Francia), che si svolgerà fino a domenica 25 giugno.

I due Dax, le due MSX125 e le tre Monkey vengono esposte durante il festival mentre tramite la votazione online sul sito di Honda Customs sarà proclamata la minibike Honda più apprezzata in Europa.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →