Honda, nuove colorazioni per i modelli CMX500 Rebel, GL1800 Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’ 2022

La piccola custom aggiunge in gamma una nuova tinta verde, mentre per le ammiraglie arrivano un blu e un bianco

Per il 2022 Honda rinnova esteticamente i modelli CMX500 Rebel, GL1800 Gold Wing e Gold Wing ‘Tour’ aggiungendo in gamma nuove varianti cromatiche. Per quanto riguarda la piccola custom Honda CMX500 Rebel (guidabile anche con patente A2) – moto del suo segmento più venduta del 2021 in Europa – alla colorazione Graphite Black, si aggiunge per il 2022 la variante Pearl Organic Green. La versione S invece è disponibile nella variante Matte Axis Grey Metallic.

La Gold Wing, invece, ha sempre rappresentato un’icona in materia di lunghi viaggi su due ruote all’insegna del lusso e del progresso ingegneristico, fin dalla sua comparsa sul mercato nel lontano 1975 equipaggiata con motore di 1.000 cc. Per il 2022, la GL1800 Gold Wing Tour con tradizionale cambio manuale a 6 rapporti (e retromarcia elettrica) continuerà ad essere disponibile nella colorazione Gunmetal Black Metallic, rifinita con il motore dal look ‘total black’ che rafforza ulteriormente il suo carattere e la sua immagine possente.

La versione DCT/Airbag della Gold Wing ‘Tour’ – top di gamma della maestosa ammiraglia Honda – presenterà per il 2022 il nuovo Glint Wave Blue Metallic e il Pearl Glare White, unendosi al già conosciuto Gunmetal Black Metallic. La GL1800 Gold Wing, disponibile nella sola sofisticata versione con cambio DCT a doppia frizione, sarà invece disponibile nel nuovo Mat Jeans Blue Metallic.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →