Honda NT1100: due tagliandi omaggio per chi prenota entro dicembre

Honda omaggia con i primi due tagliandi gratuiti, chi decide di prenotare la nuova NT1100 entro l’11 dicembre.

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, Honda ha deciso di premiare la fiducia dei primi clienti che hanno prenotato o che vogliono prenotare la nuova NT1100.

Si tratta di una prenotazionea scatola chiusa“, quindi senza mai aver visto la moto, tanto meno provata, che verrà premiata dalla divisione italiana di Honda Motor Europe con i primi due tagliandi in omaggio. La promozione scade l’11 dicembre e permetterà di godersi la nuova Touring Crossover, senza spendere soldi in più per parecchi chilometri.

La prima apparizione in pubblico, per la nuova NT1100, è prevista ad Eicma 2021: al Salone di Milano, dunque, avremo modo di apprezzare la nuova creatura di Honda.

Nuova Honda NT1100

“Una nuova era del turismo in moto” – annuncia Honda. La Touring Crossover offre una perfetta sintonia fra comfort, protezione aerodinamica e maneggevolezza.

La NT1100 è dotata di sospensioni regolabili a escursione maggiorata, per assorbire le asperità della strada. Di serie troviamo cavalletto centrale, manopole riscaldabili, valigie laterali, cruise control e schermo TFT a colori touch da 6,5” dotato di connettività Bluetooth, Apple CarPlay e Android Auto.

Per portare a casa la NT1100, in versione tradizionale, con cambio manuale, servono 14.290 euro. Il prezzo sale a 15.290 euro per la versione con cambio a doppia frizione DCT.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →