Honda GL 1800 Gold Wing 2021, motore Euro5 e piccoli ritocchi

La nuova versione della luxury-tourer giapponese presenta un nuovo impianto audio, nuove colorazioni ed elementi che migliorano il comfort

Le nuove Gold Wing e Gold Wing Tour completano la gamma 2021 di Honda. La luxury-tourer del lmarchio giapponese, ampiamente aggiornata con il model year 2018, si rinnova senza stravolgimenti affinando le proprie doti per diventare ancora più tecnologica e confortevole.

Honda Gold Wing 2021

Per il 2021, alle nuove colorazioni – Pearl Deep Mud Gray e Gunmetal Black Metallic (mentre è confermato il Candy Ardent Red) – si aggiungono aggiornamenti che saranno apprezzati da tutti i mototuristi: un impianto audio potenziato e dal suono più nitido, selle dal rivestimento più raffinato e, nel caso della versione ‘Tour’, un baule dalla capacità aumentata a 61 litri e un poggiaschiena per il passeggero maggiormente inclinato per aumentare il comfort.

La Gold Wing “base” è disponibile in Italia per il 2021 nella sola versione con cambio DCT a doppia frizione. La Gold Wing e la Gold Wing ‘Tour’ sono la scelta perfetta per il motociclista che vuole la massima tecnologia ed elevate prestazioni anche sui percorsi più lunghi, offrendo un’immagine elegante e sofisticata.

21YM HONDA GL1800 GOLD WING

 

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →