Home Honda Forza 750 e X-ADV: debutta il model year 2024 [FOTO]

Honda Forza 750 e X-ADV: debutta il model year 2024 [FOTO]

Il brand giapponese aggiorna i suoi popolari maxiscooter con cambio DCT a doppia frizione

Honda ha annunciato che i suoi rinomati maxiscooter, conosciuti per il loro cambio DCT a doppia frizione, stanno per arrivare sul mercato con il model year 2024 in nuove seducenti livree, tra cui alcune sono state classificate come Special Edition.

La palette colori dell’Honda X-ADV 2024 si arricchisce con due edizioni speciali basate sui colori Iridium Grey Metallic e Grand Prix Red, che si distinguono per la grafica Big Logo. Si aggiungerà presto un’ulteriore opzione, il Paco Blue con codone nero opaco, alla confermata colorazione Mat Ballistic Black Metallic.

Honda Forza 750 e X-ADV 2024

Dal suo debutto come modello 2017, l’X-ADV – che è stato definito il primo e unico SUV a due ruote – ha venduto quasi 60.000 unità in Europa. Questo scooter, continuamente aggiornato in termini di meccanica ed equipaggiamento elettronico, affascina sia i motociclisti che gli scooteristi con il suo look audace e stiloso, e il potente motore da 750cc che sviluppa oltre 58 CV.

In Italia, dal 2023 ad oggi, le immatricolazioni dell’Honda X-ADV hanno superato le 4500 unità, affermandosi come uno dei modelli di maggior successo della casa motociclistica nipponica, sia in Italia che in Europa.

Honda Forza 750 e X-ADV 2024

C’è anche la nuova colorazione Candy Chromosphere Red per il Forza 750

Per quanto riguarda l’Honda Forza 750 2024, oltre alla confermata colorazione Mat Jeans Blue Metallic, arriva il nuovo Candy Chromosphere Red e la Special Edition basata sul Mat Ballistic Black Metallic, reso ora più sportivo dai cerchi color oro. Infine, la colorazione Iridium Gray Metallic sarà rinfrescata con una nuova tonalità grafite per le parti in nero.

Per concludere, sia il Forza 750 2024 che l’X-ADV 2024, in tutte le loro nuove varianti cromatiche, saranno disponibili per l’acquisto a partire dal prossimo autunno. Con queste nuove opzioni, Honda continua a mostrare la sua dedizione nell’offrire ai clienti una gamma completa e sofisticata.

Honda Forza 750 e X-ADV 2024

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →