Honda Africa Twin, stoppie e parcheggio perfetto (Video)

Stoppie e parcheggio perfetto in sella ad una Honda Africa Twin: ecco il video che abbiamo scovato su Instagram.

Un parcheggio perfetto, effettuato in sella ad una Honda Africa Twin in stoppie. Il video è stato pubblicato su Instagram dall’account @caio5511.

Caio Pulhas, titolare dell’account in questione, è uno stunt man che riesce a fare praticamente di tutto con la sua fidata maxi enduro giapponese. Dagli stoppie alle impennate, dai burnout ai trasporti speciali (una tavola da surf): il peso della Africa Twin non sembra essere un problema per lui.

Caio, però, riesce ad effettuare manovre azzardate anche in sella al tranquillissimo scooter Honda ADV150 o sulla naked CB650R. Insomma, il suo è un account da seguire.

Tornando al video che vi abbiamo proposto oggi, possiamo vedere in azione lo stunt man, mentre sta effettuando uno stoppie proprio di fronte la telecamera.

Una volta giunto alla giusta distanza fra le due moto già parcheggiate, Caio riesce abilmente a spostare il peso della moto per far atterrare la ruota posteriore proprio fra le due moto. Con un colpo di reni finale, poi, riesce nel parcheggio perfetto.

Sicuramente lo stunt man non avrà problemi di manovre in città, nei parcheggi stretti. Peccato che il Codice della Strada non tolleri certitrucchetti” alla guida.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →