Home Honda ADV 350 e Forza 350 2024: arrivano nuove colorazioni [FOTO]

Honda ADV 350 e Forza 350 2024: arrivano nuove colorazioni [FOTO]

Il brand giapponese aggiorna la sua gamma di scooter sit-in di media cilindrata

Gli scooter sit-in di media cilindrata di Honda rappresentano un punto di riferimento nel loro segmento, con quasi 11.000 unità vendute da inizio anno. Questo successo è dovuto principalmente alla loro eccellente maneggevolezza, al design moderno, ai consumi ridotti e alla praticità che offrono per l’uso quotidiano.

Il mercato italiano ha risposto molto positivamente a questi modelli, confermando la loro popolarità. Il marchio giapponese, con i suoi Honda Forza 350 2024 e Honda ADV 350 2024, ha deciso di apportare esclusivamente aggiornamenti alle colorazioni per il 2024.

Honda ADV 350 e Forza 350 2024

Honda ADV 350 2024

L’ADV 350 2024 sarà disponibile in quattro nuove colorazioni: Matt Coal Black Metallic, Pearl Falcon Gray, Matt Pearl Cool White e Matt Pearl Pacific Blue. Inoltre, per il 2024, lo Smart Top-Box sarà di serie, un vantaggio significativo, soprattutto per coloro che viaggiano frequentemente in coppia e utilizzano lo scooter per tutti i loro spostamenti, sia lavorativi che nel tempo libero.

Introdotto nel 2022, l’ADV 350 coniuga l’eleganza di uno scooter premium con la capacità di affrontare senza timori gli sterrati. La sua estetica trae ispirazione direttamente dall’X-ADV e presenta una forcella rovesciata a doppia piastra di tipo motociclistico, un robusto telaio in acciaio, ammortizzatori posteriori con serbatoio del gas separato, una buona altezza da terra e un ampio vano sottosella in grado di contenere due caschi integrali più altri oggetti.

Il modello è dotato anche di una porta USB per la ricarica e della comoda funzione Smart Key, che elimina la necessità di utilizzare una chiave fisica per tutte le operazioni di apertura, blocco e sblocco delle serrature e del bloccasterzo. Il parabrezza è regolabile in altezza e la strumentazione integra il sistema di connettività RoadSync dell’azienda per smartphone.

Honda ADV 350 e Forza 350 2024

Honda Forza 350 2024

L’Honda Forza, con una lunga storia nella gamma di scooter del costruttore nipponico, continua a rappresentare un sinonimo di comfort, praticità, design accattivante, efficienza nei consumi e ottime prestazioni. Con il model year 2023, sia il Forza 125 che il Forza 350 hanno ricevuto un elegante restyling, con un nuovo frontale ispirato al 750 e nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori.

L’Honda Forza 350 2024 sarà disponibile nelle nuove colorazioni Pearl Nightstar Black e Matt Pearl Cool White, oltre alla confermata Matt Pearl Pacific Blue, che però presenta ora cerchi neri. Confermati anche il Matt Cynos Gray Metallic e il Pearl Falcon Grey. La versione Deluxe con Smart Top-Box di serie sarà disponibile anche per il Forza 350 mentre su tutte le varianti la strumentazione integrerà il sistema di connettività RoadSync per smartphone.

I nuovi Honda ADV 350 e Forza 350 saranno disponibili presso la rete di concessionarie ufficiali Honda a partire da fine mese.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →