Home Exan, due nuove soluzioni per la Yamaha MT-07

Exan, due nuove soluzioni per la Yamaha MT-07

Il sistema completo Exan è caratterizzato da un peso inferiore rispetto all’impianto originale, peso che si assesta in tutte le versioni intorno ai 4 kg

Il marchio Exan, specializzato nella realizzazioni di scarichi per moto, propone nuove soluzioni per una delle moto più apprezzate sul mercato italiano negli ultimi anni: la Yamaha MT-07. Moto che si è recentemente aggiornata, affinando le sue doti tecniche ed estetiche. Dunque, per questo modello Exan ha previsto un sistema completo con due diversi scarichi capace ognuno di cambiarle la personalità. Il sistema completo Exan è caratterizzato da un peso inferiore rispetto all’impianto originale, peso che si assesta in tutte le versioni intorno ai 4 kg complessivi. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Carbon Cap e X-Black per Yamaha MT-07

CARBON CAP Ovale si caratterizza per le linee morbide del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e regala una perfetta erogazione a tutti i regimi. Omologato EURO 4 per l’utilizzo su strada, il sistema completo 2in1 basso con catalizzatore e scarico Carbon Cap ha i collettori in acciaio inox e l’attacco slip-on. In vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di euro 607,50 (IVA compresa), ha una garanzia 24 mesi.

X-BLACK Ovale mostra il lato più oscuro della creatura di Iwata. Disponibile in 4 diversi materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio), è caratterizzato dal finale in carbonio di forma “romboidale” che ne esaspera le linee conferendogli un carattere decisamente racing. Omologato EURO 4 per l’utilizzo su strada, il sistema completo 2in1 basso con catalizzatore e scarico X-Black Ovale ha i collettori in acciaio inox e l’attacco slip-on. In vendita sul sito e presso i concessionari Exan al prezzo di euro 616,50 (iva compresa), ha una garanzia di 24 mesi.

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →