Eicma 2021: Suzuki conferma la presenza e annuncia un format tutto nuovo
Anche Suzuki annuncia la sua presenza a Eicma 2021: l’esposizione della Casa di Hamamatsu si svilupperà in due ambiti.
Anche Suzuki conferma la sua presenza a Eicma 2021. La Casa giapponese ha appena ufficializzato la partecipazione alla 78a edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori di Milano, che si terrà dal 23 al 28 novembre prossimi.
Dopo la cancellazione dell’edizione 2020, sarà l’anno della riconferma per Eicma. La presenza di Suzuki fra i padiglioni di Rho Fiera Milano, si svilupperà in due ambiti distinti.
La Casa di Hamamatsu allestirà uno stand all’interno, che permetterà al pubblico di ammirare in sicurezza le novità e i modelli della gamma 2022. L’area espositiva sarà innovativa, con particolare attenzione all’ecologia ed all’interattività. Eliminato, dunque, l’uso della carta ed incentivato l’impiego di tecnologie che permetteranno al visitatore di conoscere i nuovi modelli Suzuki attraverso l’uso di supporti digitali. I visitatori potranno inoltre prenotare la moto dei propri sogni direttamente in fiera, attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy.
Nell’area esterna, invece, Suzuki avrà una struttura dedicata ai DemoRide, dove i visitatori potranno registrarsi ed effettuare una prova, all’interno del polo fieristico, per testare i modelli più recenti ed iconici della gamma.
“Suzuki vede in Eicma una vetrina straordinaria per tutto il settore motociclistico. La kermesse milanese mette sotto la giusta luce le due ruote a motore, che – oggi più che mai – rappresentano l’alleato giusto per affrontare in modo efficace e sicuro il tema del trasporto individuale” – ha affermato Paolo Ilariuzzi, Direttore di divisione Moto e Marine di Suzuki Italia, che ha aggiunto. – “Moto e scooter regalano emozioni e tanta libertà nei raid più avventurosi così come nei piccoli spostamenti quotidiani e sono un esempio perfetto di mobilità sostenibile”.