Ducati Streetfighter V4: cinque nuove livree by Grigorescu

Il designer Grigorescu mostra su Instagram cinque nuove livree per la Ducati Streetfighter V4. Vediamole in dettaglio

La Ducati Streetfighter V4 si veste di cinque nuove livree, ad opera del designer @grigorescu.ro. Abbiamo scovato il post su Instagram, sul profilo di @ducatistagram.

Cinque proposte, come già detto, che rivedono il look della hypernaked di Ducati in maniera differente.

Ducati Streetfighter V4: le livree di Grigorescu

La prima livrea, a tema scuro, gioca sul contrasto nero-grigio, creato da forme geometriche incastrate fra di loro. La seconda e la terza livrea, si basano sul caratteristico Rosso Ducati che contrasta, una volta con il nero, un’altra volta con il bianco. La quarta livrea ripropone il tema a forme geometriche della prima, ma sostituendo il grigio con il Rosso Ducati.

L’ultima livrea, invece, vede protagonisti il nero, il bianco e il rosso. Questa sembra rifarsi alla livrea della Panigale 1299 90° Anniversario, presentata da Ducati, proprio in occasione del 90° anniversario della Casa, nel 2016.

La cura del dettaglio e l’uso di colori già visti sule moto di Borgo Panigale, fanno apparire queste cinque livree come “quasi ufficiali”.

Per il momento, Ducati Streetfighter V4 è proposta nella sola colorazione Ducati Red, mentre Streetfighter V4S può essere scelta anche nella colorazione Dark Stealth. Se la Casa bolognese prendesse spunto da queste livree, per il modello 2021?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ducati Instagram (@ducatistagram)

I Video di Motoblog