Ducati, il WDW 2022 si farà: ecco le date

A fine luglio tornerà l’appuntamento tanto atteso dai ducatisti e dagli appassionati di due ruote

Il World Ducati Week torna nel 2022. L’evento tanto atteso e desiderato da tutta la famiglia Ducati che vede ogni volta migliaia di appassionati riunirsi per celebrare la passione per il mondo delle due ruote e per le Rosse di Borgo Panigale è in programma i prossimi venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio, presso il Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

Dunque, la Riviera Adriatica tornerà a diventare palcoscenico di divertimento, moto, esperienze di guida, parate, piloti e spettacoli per Ducatisti e appassionati di ogni età. Il programma per il 2022 è ancora in costruzione, ma l’intenzione è chiara: renderla l’edizione più memorabile di sempre. Per questo è confermata la “Race of Champions” , il momento più elettrizzante e adrenalinico dell’evento in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scendono in pista per sfidarsi in sella a moto speciali. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di vedere in azione i propri miti e le leggende del mondo del motorsport.

Le incertezze legate alla pandemia nell’ambito dell’organizzazione di eventi sono ancora molte. Ducati monitora costantemente la situazione e si impegnerà per organizzare l’undicesima edizione del WDW nel rispetto di tutte le regole che saranno necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti.

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →