Home Ducati all’Expo 2020 per svelare la nuova DesertX

Ducati all’Expo 2020 per svelare la nuova DesertX

Ducati svelerà la nuova DesertX all’Expo 2020 di Dubai: rappresenterà l’eccellenza del Made in Italy, nel settore auto e moto.

Ducati ha annunciato la partecipazione a Expo 2020, a Dubai. La Casa di Borgo Panigale, sfrutterà l’occasione per svelare in anteprima la nuova DesertX.

In contemporanea con la sesta e ultima puntata della web-series Ducati World Première 2022, in programma il 9 dicembre, la DesertX sarà presentata al pubblico, in presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, e di Francesco Milicia, VP Global Sales and After Sales Ducati. L’evento si terrà presso la Dubai Opera, ai piedi della Burj Khalifa Tower.

Con gli altri brand della Motor Valley, Ducati rappresenterà l’eccellenza del Made in Italy, nel settore auto e moto. La presentazione della nuova adventure, è stata pensata per promuovere la realtà della Motor Valley a livello internazionale, raccontando storia e tradizione italiana.

Auto e moto della Motor Valley emiliano-romagnola, rimarranno in esposizione tutto il giorno presso la Dubai Opera, per essere ammirate e fotografate da partecipanti e giornalisti presenti all’Expo 2020.

Il 10 dicembre, invece, i mezzi prenderanno parte ad una parata che li porterà fino ad Abu Dhabi, dove nel weekend si terrà l’ultima tappa del Campionato di Formula 1.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →