Home Tucano Urbano: ecco le idee per il regalo di Natale perfetto

Tucano Urbano: ecco le idee per il regalo di Natale perfetto

Tucano Urbano, come ogni anno, ha proposto una serie di best seller candidati a diventare il regalo di Natale per ogni motociclista .

Qual è il miglior regalo di Natale per un motociclista? La risposta arriva da Tucano Urbano, che propone una serie di capi d’abbigliamento, che permettono l’utilizzo della moto anche durante le vacanze natalizie.

Più e veloci e meno inquinanti, rispetto all’auto, e godibili anche con le temperature basse, grazie ai best-seller 2021 di Tucano Urbano, sempre nel nome della sicurezza e del comfort.

Airscud, prima di tutto la sicurezza

Il versatile sistema airbag, è stato accolto con entusiasmo già nella campagna di pre-lancio, effettuata in occasione di Eicma 2021. Airscud è indossabile sopra o sotto la giacca, o addirittura con lo zaino. Tramite il sistema brevettato Arm Link, il gilet si trasforma in una giacca certificata CE classe A.

Tecnologicamente avanzato, l’airbag è in grado di rilevare il rischio e di completare il gonfiaggio in meno di 60 millisecondi, grazie alla potenza artificiale della centralina In&box, ovvero, il cervello tecnologico sempre connesso ideato dall’azienda francese In&motion.

Gli aggiornamenti appresi costantemente da utenti di tutto il mondo, garantiscono sicurezza e protezione negli spostamenti quotidiani. Airscud è disponibile al prezzo di 399 euro nella versione gilet. Per le maniche servono 99 euro, mentre Airscud Jacket è in vendita a 479 euro.

Tucanorak, la “tucanata” dell’anno

È il regalo giusto da fare a chi si muove in moto tutto l’anno. Tucanorak è la giacca nata per il Termoscud, che consente di infilare nel tascone grande la pettorina.

In questo modo, si crea una barriera antipioggia tra il corpo del pilota e il coprigambe, così la pioggia scorre sul Termoscud e non si infiltra. Inoltre, ha un taglio molto lungo sul retro, così da avvolgere per bene i fianchi e il bacino e proteggerli dagli schizzi d’acqua. Tucanorak è disponibile ad un prezzo di 64 euro.

El’Fresh, il casco di design

Il regalo ideale per chi no vuole passare inosservato. El’Fresh è il casco demi-jet unico per design, colori e funzionalità. La calotta è stampata in materiale termoplastico di policarbonato e mette in evidenza gli stilemi urban-contemporary, senza mai perdere la sobrietà dello stile Tucano Urbano.

La nervatura aggiunge un tocco di sportività, mentre le prese d’aria sono disegnate per favorire la ventilazione. Sette le colorazioni proposte, tutte in linea con i dettami più fashion. La versioni a disposizione, però, sono ben 63, considerando che sul casco può essere applicata una cover copri-aerazione in 9 differenti colori.

Il prezzo di El’Fresh è di 95 euro, mentre le cover variano dai 9,90 euro della versione nera ai 14,90 euro delle edizioni colorate.

Handwarm, il guanto riscaldato

L’ultima proposta di Tucano Urbano, è il guanto riscaldato Hardwarm, ideale per chi soffre il freddo alle mani. È dotato di imbottitura Primaloft e ha una batteria inclusa e ricaricabile, con una durata di 4 ore a 65,5°, su palmo e dita.

La membrana interna, inoltre, è al 100% impermeabile e traspirante. Il guanto è certificato moto CE con la protezione omologata morbida sulle nocche e un inserto morbido in D3O sul palmo.

Non manca la stampa siliconica per aumentare il grip e la funzione touchscreen. Hardwarm è disponibile al prezzo di 199 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →