CFMoto 700CL-X Heritage arriva nei concessionari: foto, caratteristiche e prezzi

Aspetto retrò e tecnologia moderna, per la nuova CFMoto 700CL-X Heritage. Già disponibile presso i concessionari al prezzo di 6.490 euro.

CFMoto presenta 700CL-X Heritage, la moto che reinterpreta il fascino retrò, fondendolo con le ultime tecnologie.

700CL-X si presenta con un frontale caratterizzato da un faro anteriore dal design aX“, mentre quello posteriore mostra una “H”. Gli specchietti sono immancabilmente tondi e cromati, il telaio esposto e muscoloso, il serbatoio è sottile, in acciaio con una finitura opaca, e la sella è in pelle dall’effetto vintage, che include la luce posteriore.

La moto, però, riesce ad incarnare diversi stili, dal café racer all’adventure, grazie ai dettagli vintage che mixano sapientemente i vari “mondi”.

Il motore

A spingere la Heritage, c’è un motore bicilindrico in linea 4 tempi da 693 cc con distribuzione DOHC raffreddato ad acqua. La potenza massima di 70 cv (51,5 kW) a 8.750 giri/min e la coppia massima è di 60,9 Nm a 6.500 giri/min.

La moto è dotata di acceleratore con sistema Ride by Wire, permette di gestire al meglio la potenza e non manca la funzione Cruise Control. Due le modalità di guida selezionabili, per adattare la moto alle esigenze del pilota.

La velocità massima è di 180 Km/h, il cambio è a sei marce, la frizione anti saltellamento e il serbatoio è da 13 litri. I consumi dichiarati dalla Casa, sono intorno ai 20 km/l secondo ciclo WMTC, con emissioni di CO2 pari a 115 g/km. 

La ciclistica

La 700CL-X Heritage è stata pensata come brillante e piacevole compagna di avventure. dotata di telaio in acciaio, si affida a delle sospensioni regolabili nel precarico e nell’idraulica. Davanti troviamo una forcella Kayaba a steli rovesciati da 41 mm di diametro e 150 mm di escursione, dietro un mono ammortizzatore con un’escursione di 58 mm.

L’impianti frenante si avvale di sistema ABS a doppia canale, con disco singolo da 320 mm all’anteriore e da 260 mm al posteriore, con pinze a doppio pistoncino. I cerchi, poi, sono in lega leggera multirazze: davanti c’è un cerchio da 18″, dietro da 17″, con pneumatici Pirelli  rispettivamente da 110/80 R18 e da 180/55 R17.

L’altezza della sella è di 780 mm, il peso a secco di 189 kg, con dimensioni di 2.107 x 887 x 1.200 e un’interasse di 1.435 mm.

Dotazione elettronica

La strumentazione digitale LCD della 700CL-X è dotata di illuminazione regolabile su cinque livelli e si presenta molto completa.

Due modalità di guida (eco e sport), contachilometri ODO/TRIP, contagiri, tachimetro, indicatore velocità media, indicatore di marcia, indicatore temperatura liquido refrigerante, tensione batteria, consumo carburante istantaneo/medio in L/km, orologio, ore di funzionamento motore. In dotazione, non manca la presa USB nel vano sella. 

Colori e Prezzi

CFmoto 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari in due diverse colorazioni: Twilight Blue e Coal Grey. Il prezzo di listino è di 6.490 euro f.c.

Sarà disponibile anche una vasta gamma di accessori dedicati come gli specchietti, il piede cavalletto, la protezione radiatore, il para catena, la sella rialzata e le borse in pelle, prezzi e disponibilità da definire.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →