Home Husqvarna TE 300i Rockstar Edition e FE 350 Rockstar Edition 2022: foto, caratteristiche e prezzi

Husqvarna TE 300i Rockstar Edition e FE 350 Rockstar Edition 2022: foto, caratteristiche e prezzi

Husqvarna svela TE 300i e FE 350 2022, entrambi in versione Rockstar Edition: vediamo foto, caratteristiche e prezzi.

Husqvarna presenta TE 300i Rockstar Edition e FE 350 Rockstar Edition. Per il 2022, i due modelli hanno ricevuto aggiornamenti tecnici importanti e si avvalgono, adesso, di una nuova frizione idraulica Brembo e di dischi freno Galfer, sia anteriore che posteriore.

La novità che saltano più all’occhio sono, però, le nuove grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, capaci di esaltare lo stile di entrambi i modelli.

Le novità

Come già anticipato, il pezzo forte per i modelli 2022, sono i componenti Brembo, approvati Factory Racing. La nuova frizione idraulica consente azionamenti affidabili, senza allungamento del comando, mentre la potenza frenante è ora migliorata grazie all’adozione di nuove pompe e pinze freno Brembo, che lavorano con i nuovi dischi Galfer.

I modelli sono stati messi a punto attingendo dal catalogo Accessori Tecnici, lo stesso da cui partono i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. È possibile fare un ulteriore upgrade con le piastre forcella lavorate CNC e anodizzate blu, gli pneumatici Michelin enduro, la corona Supersprox, le manopole ODI più morbide e un rivestimento sella ad alto grip.

Il telaio in acciaio al cromo-molibdeno è rifinito con una resistente verniciatura a polvere nera, donando alla moto un look ancora più racing.

TE 300i Rockstar Edition 2022

La TE 300i Rockstar Edition è un punto di riferimento nel mondo dell’enduro a 2 tempi. Bassi costi di esercizio, coppia motore poderosa e un peso che si ferma ad appena 106 kg: è la scelta giusta quando si tratta di affrontare competizioni di grande impegno fisico.

TE 300i, però, può anche essere la compagna ideale per chiunque cerchi una moto che coniughi la affidabilità e prestazioni.

FE 350 Rockstar Edition 2022

Moderna enduro 4 tempi, la FE 350 Rockstar Edition è spinta dal motore bialbero da 350 cc che consente di sfruttare al meglio la potenza su un ampio numero di giri.

Grazie al selettore di mappe al manubrio, il pilota può adeguare rapidamente le prestazioni ad ogni condizione, e può anche impostare il controllo di trazione per migliorare l’aderenza quando il terreno diventa particolarmente scivoloso.

Prezzi e disponibilità

I modelli TE 300i Rockstar Edition e FE 350 Rockstar Edition 2022 sono già disponibili presso tutti i Concessionari Ufficiali Husqvarna Motorcycles al prezzo, rispettivamente, di 11.100 euro e 11.710 euro.

Ultime notizie su Enduro

Moto enduro: novità, prove, competizioni e anteprime.

Tutto su Enduro →