CA Auto Bank e QJ Motor Italy: una partnership per la mobilità su due ruote
I due brand collaborano per rendere più accessibili le motociclette di Qianjiang Group
CA Auto Bank e QJ Motor Italy si distinguono nel mercato delle due ruote grazie alla loro nuova partnership, volta a rendere più accessibili le motociclette di Qianjiang Group.
La banca controllata da Crédit Agricole Consumer Finance ha siglato una nuova collaborazione con QJ Motor Italy, distributore esclusivo per l’Italia del brand di Qianjiang Group, parte del Gruppo Geely.
Tale accordo prevede che la CA Auto Bank fornisca un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, innovative e flessibili, studiate per rendere più accessibili i modelli del brand appena approdato in Italia.
InstantMoto: il primo finanziamento istantaneo per moto ed e-bike
Tra le soluzioni proposte, spicca InstantMoto. Si tratta del primo finanziamento ad esito istantaneo in Italia dedicato a moto ed e-bike. Questa formula permette di ottenere in soli 3 minuti valutazione creditizia e finanziamento, un servizio pensato per accompagnare dealer e clienti finali nella scelta dell’intera gamma QJ Motor.
Il produttore di due ruote offre una vasta gamma di modelli, dalle adventure SRT 800 e SRT 800X, alla gamma di naked sportive denominate SRK, disponibili nelle cilindrate di 125, 400 e 700 cm³. Non mancano le cruiser SRV 125 e 300 e si attende l’imminente ampliamento della line-up agli scooter.
La partnership tra CA Auto Bank e QJ Motor Italy consolida il ruolo della banca in un settore in continua crescita in Italia. L’intento comune dei due attori è di rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, dai neofiti ai guidatori esperti, alla ricerca di soluzioni di mobilità agili, economiche e sostenibili. Questa partnership rappresenta un passo importante verso la realizzazione di questo obiettivo.