Brixton, una nuova special sarà presentata il 16 luglio

In occasione del Wildays sarà svelata una special su base Crossfire 500. L’evento anche sui social del brand

Nella cornice di Salsomaggiore, in particolare in occasione del Wildays in programma il 16 luglio alle ore 18.00, è in programma la presentazione ufficiale di una special su base Crossfire 500, un progetto firmato Brixton Motorcycles e raccontato da Wheelz Magazine che ha coinvolto un vero e proprio manipolo di professionisti della scena special e custom.

2020 Garage, nota officina alle porte di Milano, Killer Kustom Society e Amper, specialista nella lavorazione dei metalli, sono le realtà che hanno sviluppato e realizzato questo primo esemplare su base Crossfire. Un processo creativo e dal sapore artigianale che vuole porre l’accento sulla vocazione alla personalizzazione della Casa, con una chiave di lettura “street legal”. Dettagli realizzati a mano e lavorazioni, parti speciali costruite ex novo e pregevoli finiture hanno dato vita a una special dalla marcata vocazione “dirt”.

Un percorso di customizzazione in puro stile special, segnato però da una visione e da un approccio plug & play. Si delinea così la proposta di un kit completo, dai toni garage, che allo stesso tempo conserva ed esalta le qualità dinamiche della Crossfire 500. Special ma non soltanto, a Salsomaggiore andranno in scena i demo ride firmati Brixton: ad attendere gli appassionati, le experience “on the road” e una selezione di modelli stock da provare e toccare con mano.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →