Brixton Motorcycles, al Biker’s Fest dal 16 al 19 settembre

A Lignano Sabbiadoro la gamma al completo, con test drive per il pubblico

Il marchio Brixton Motorcycles è presente alla 35ª edizione della Biker’s Fest, in programma a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 settembre, con uno stand e con tutta la gamma moto dalla 125 fino alla 500 in test drive. I modelli Felsberg 125, Cromwell 250, Crossfire 125 XS e Crossfire 500 X faranno bella mostra di sé sullo stand allestito presso lo Stadio Teghil, una delle quattro location della mostra-spettacolo nella rinomata località balneare friulana. I modelli saranno a disposizione del pubblico per test ride individuali.

Tra i modelli esposti sarà presente anche la Brixton “Mezcal” (complice la presenza dell’iconico verme del mezcal nel serbatoio olio freni), realizzata con un approccio che punta a mettere in evidenza lo stile e l’attitudine “dirt” della Crossfire 500, progetto di customizzazione ufficiale promosso da Brixton Motorcycles e sviluppato da una “crew” di professionisti del settore: 2020 Garage, realtà di Buccinasco (Mi), officina creativa all’interno della quale imperano valori come stile e artigianalità; Killer Kustom Society, brand capitanato da Rosco Felcher che affonda le proprie radici nella cultura della personalizzazione; Amper, specialista nella lavorazione delle lamiere.

Tra un concerto rock e un’esibizione di windsurf, un percorso off-road e un contest di Pin Up, Brixton Motorcycles porterà il suo stile vintage con design senza compromessi e l’ingegneria di precisione dei suoi modelli: classic cool con un tocco urbano. Brixton sarà inoltre protagonista del «Custom Bike Show», storico concorso per moto customizzate nato nel 1987 e affiliato con il «Rat’s Hole» di Daytona (FL) e Sturgis (SD) nella finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship), unica data italiana dell’omonimo Campionato Mondiale AMD, con l’esposizione delle moto custom più belle d’Europa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →