BMW R18: ecco la linea di accessori Option 719

Tutte le opzioni previste dalla nuova linea di accessori originali Option 719 per la custom BMW R18, disponibile anche per l’allestimento Classic.

Per la custom BMW R18 è disponibile la nuova linea di accessori Option 719, prevista anche per il modello Classic. Il pacchetto Design Package Aero comprende le cover delle teste dei cilindri e la cover dello snorkel di aspirazione in lamiera di alluminio con la superficie satinata, nonché anodizzata incolore, più l’elemento distintivo in rame solido cromato e parzialmente rifinito nella colorazione bianca.

La nuova BMW R18 nella configurazione Option 719 è riconoscibile anche per la vernice bicolore Galaxy Dust Metallic e Titanium Silver 2 Metallic, quest’ultimo per il serbatoio del carburante. Tra le altre opzioni figura la specifica sella riscaldabile ad altezza standard, tra l’altro trapuntata in rilievo a forma di diamante, con il doppio materiale aggiuntivo di colore nero e il logo BMW ricamato.

Infine, la linea accessori Option 719 della nuova BMW R18 prevede due modelli di cerchi in lega fusa a sei raggi, ovvero Aero di colore Basic Argento Opaco ed Icon di colore Nero Opaco, entrambi caratterizzati da aree lavorate e denominate Contrast Cut per l’effetto bicolore.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →