BMW Motorrad Riding Together, il tour nazionale per scoprire l’intera gamma: ecco il calendario

Un tour di 20 tappe per scoprire l’intera gamma BMW: parte dal 5 giugno il BMW Motorrad Riding Together. Ecco il calendario.

BMW Motorrad Italia e la rete di concessionari, hanno organizzato un tour su scala nazionale, costituito da 20 tappe, che offrirà, agli appassionati, la possibilità di salire in sella alla gamma bavarese. Dal 5 giugno parte il BMW Motorrad Riding Together.

Dalle piccole G 310 alla regina, R 1250 GS, passando per la nuovissima S 1000 R. In tutte le tappe in calendario, ci saranno a disposizione tutti i generi in listino, dall’Adventure alle Roadster, dall’Heritage allo Sport. Le moto saranno, dunque, disponibili per un test ride, dalla durata superiore allo standard, per consentire di apprezzare pienamente la  moto in prova. Durante lo stesso turno, ci sarà anche la possibilità di provare diversi modelli.

Non un semplice test ride, quindi, ma un’esperienza su misura di tutti gli appassionati di moto. Le porte degli showroom BMW Motorrad apriranno esclusivamente per i partecipanti presenti: il personale qualificato e competente, il Product Genius BMW Motorrad, potrà presentare e spiegare la gamma moto, gli accessori, la collezione di abbigliamento tecnico e i servizi offerti, rimanendo a disposizione per ogni tipo di approfondimento che si rendesse necessario.

Il calendario

BMW Motorrad Italia ha confermato il calendario relativo alle date di giugno.

  • 5-6 giugno, Concessionaria Finotti a Rosta (TO)
  • 12-13 giugno, Concessionaria Rolandi Auto ad Alessandria
  • 19-20 giugno, Concessionaria Bellan & Giardina a Torri di Quartesolo (VI)
  • 27 giugno, Concessionaria Ceccato Motors a Mestre (VE)

Il calendario con le date e i luoghi in cui si svolgeranno le prossime tappe, sarà svelato progressivamente. La sicurezza è garantita e ogni tappa del tour si svolgerà nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti.

Per evitare assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride attraverso la pagina web del roadshow: a seguito dell’iscrizione la segreteria organizzativa contatterà il partecipante per identificare lo slot di orario del Test Ride.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →