BMW Motorrad, porte aperte il 25-26 febbraio
BMW Motorrad, con il porte aperte del 25-26 febbraio, presenterà al pubblico le nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR
BMW Motorrad inaugura la stagione 2023 con l’Open Weekend di lancio della Start of Season (25-26 febbraio), che sarà il primo degli appuntamenti pianificati nel corso dell’anno per la celebrazione del centenario delle moto BMW.
BMW Motorrad: il porte aperte
Tradizione, storia e innovazione saranno protagoniste facendo da palcoscenico per il lancio delle nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR. Infatti, durante questo weekend in cui la rete dei concessionari BMW resterà aperta per accogliere e incontrare clienti e appassionati, verranno presentate queste tre nuove moto.
Sarà inoltre possibile prenotare un test ride per provare i modelli in gamma. Inoltre, gli appassionati che visiteranno le concessionarie BMW in occasione di questo weekend a porte aperte potranno accedere in anteprima a contenuti e servizi digitali esclusivi grazie ai tag NFC che saranno presenti negli showroom.
[ghshortpost id=260804 title=”Wunderlich: una selezione di accessori dedicati alla gamma BMW” layout=”post_aside”]
Ad esempio, potranno iscriversi in anteprima alle selezioni del prossimo GS Trophy o alla GS Academy o alla Track Experience, una nuova serie di eventi pensati per permettere di provare la gamma supersportiva in pista.
Potranno infine iscriversi a un esclusivo canale di comunicazione dove restare informati in anteprima su tutte le novità riguardanti il mondo di BMW, essere invitati a closed room e tanto altro.
Info e prenotazione di un test ride
Tutte le informazioni sulla Start of Season sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale di BMW, al seguente indirizzo web: https://www.bmw-motorrad.it/it/landingpage/start-of-season-2023.html.
Invece, per prenotare un test ride in concessionaria è inoltre disponibile uno strumento digitale dedicato che si chiama Test Ride NOW all’indirizzo: https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/esperienze-di-guida/test-ride-now.html