Home BMW Motorrad, porte aperte il 25-26 febbraio

BMW Motorrad, porte aperte il 25-26 febbraio

BMW Motorrad, con il porte aperte del 25-26 febbraio, presenterà al pubblico le nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR

BMW Motorrad inaugura la stagione 2023 con l’Open Weekend di lancio della Start of Season (25-26 febbraio), che sarà il primo degli appuntamenti pianificati nel corso dell’anno per la celebrazione del centenario delle moto BMW.

BMW Motorrad: il porte aperte

Tradizione, storia e innovazione saranno protagoniste facendo da palcoscenico per il lancio delle nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR. Infatti, durante questo weekend in cui la rete dei concessionari BMW resterà aperta per accogliere e incontrare clienti e appassionati, verranno presentate queste tre nuove moto.

Sarà inoltre possibile prenotare un test ride per provare i modelli in gamma. Inoltre, gli appassionati che visiteranno le concessionarie BMW in occasione di questo weekend a porte aperte potranno accedere in anteprima a contenuti e servizi digitali esclusivi grazie ai tag NFC che saranno presenti negli showroom.

Ad esempio, potranno iscriversi in anteprima alle selezioni del prossimo GS Trophy o alla GS Academy o alla Track Experience, una nuova serie di eventi pensati per permettere di provare la gamma supersportiva in pista.

Potranno infine iscriversi a un esclusivo canale di comunicazione dove restare informati in anteprima su tutte le novità riguardanti il mondo di BMW, essere invitati a closed room e tanto altro.

Info e prenotazione di un test ride

Tutte le informazioni sulla Start of Season sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale di BMW, al seguente indirizzo web: https://www.bmw-motorrad.it/it/landingpage/start-of-season-2023.html.

Invece, per prenotare un test ride in concessionaria è inoltre disponibile uno strumento digitale dedicato che si chiama Test Ride NOW all’indirizzo: https://www.bmw-motorrad.it/it/experience/esperienze-di-guida/test-ride-now.html

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →