BMW M 1000 RR: la vera superbike al fianco del set LEGO Technic nello Store di Milano San Babila

La vera BMW M 1000 RR sarà al fianco dell’edizione in mattoncini, presso il LEGO Store di Milano San Babila.

Il Gruppo LEGO e BMW Motorrad hanno organizzato un’iniziativa dedicata agli appassionati di moto e dei mattoncini.

Dal 4 marzo all’8 aprile 2022, il LEGO Store Milano San Babila si trasformerà in un garage molto speciale, ospitando una vera BMW M 1000 RR.

Protagonista del mese, dunque, sarà il nuovo set LEGO Technic BMW M 1000 RR, che andrà ad affiancare il modello reale. Sarà un’occasione per poter ammirare questi due gioielli fianco al fianco.

Appassionati di ogni età, potranno scoprire dettagli, prestazioni e curiosità attraverso un totem, ma anche scattare foto da condividere sui propri canali social, utilizzando gli hashtag ufficiali: #LEGO #LEGOItalia #BMWMotorradItalia #BMWM1000RR.

Dalla vetrine dello store di Milano, la BMW M 1000 RR si sposterà in tour nei principali LEGO Store italiani.

Set LEGO Technic BMW M 1000 RR

Il nuovo set LEGO Technic BMW M 1000 RR in scala 1:5 è già disponibile sul mercato al prezzo di 199,99 euro. È composto da ben 1920 mattoncini, è tecnicamente molto curato e ha un design elegante.

Le caratteristiche comprendono cambio nuovo a tre velocità completamente funzionante, sospensioni anteriori e posteriori, sterzo anteriore, una catena d’oro, tre diverse opzioni di dashboard del cruscotto e un parabrezza placcato. Il set include anche un cavalletto e una targa da esposizione.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →