Home Benelli TRK 702: debutta sul mercato italiano in due varianti [FOTO]

Benelli TRK 702: debutta sul mercato italiano in due varianti [FOTO]

Viene fornita con un tris di valigie in alluminio gratis fino al 31 settembre 2023

La Benelli TRK 702 fa il suo debutto ufficiale sul mercato italiano, arricchendo l’offerta del produttore pesarese. Questo modello è disponibile sia nella variante stradale che in quella adventure TRK 720 X. Il prezzo per entrambe le varianti è di 7490 €.

Dal punto di vista tecnico, la nuova TRK 702 si presenta con una serie di caratteristiche all’avanguardia. Dispone di un motore bicilindrico da 698cc, dotato di distribuzione a doppio albero a camme e quattro valvole per cilindro con iniezione elettronica. Eroga una potenza di 70 CV (51 kW) e una coppia massima di 70 Nm. È disponibile anche una versione depotenziata da 35 kW (48 CV) compatibile con la patente A2.

Vanta un telaio a traliccio con piastre in acciaio

La TRK 702 si contraddistingue per il suo telaio a traliccio con piastre in acciaio, supportato da un forcellone in alluminio con monoammortizzatore centrale regolabile e da una forcella upside-down da 50 mm.

L’impianto frenante prevede un doppio disco da 320 mm all’anteriore e un disco da 260 mm al posteriore, garantendo una frenata efficiente.

C’è anche un doppio fanale Full LED

Altre specifiche offerte dalla nuova Benelli TRK 702 includono un doppio fanale Full LED e dei cerchi in alluminio da 17”. Sulla 720 X troviamo un cerchio anteriore da 19”. Con un serbatoio da 20 litri e un peso di 235 kg, la casa motociclistica italiana ha anche integrato un display TFT da 5 pollici a colori, con la possibilità di connettere lo smartphone via Bluetooth per la navigazione.

Il cambio estraibile a 6 marce e la frizione multidisco in bagno d’olio con funzione antisaltellamento completano il pacchetto tecnico della moto. Il consumo dichiarato dal costruttore italiano è di 4,6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono pari a 107 g/km.

Sono disponibili cinque colorazioni

Esteticamente, la versione stradale è disponibile nelle colorazioni Antracite Grey e Pearl White mentre l’adventure è offerta in Antracite Grey e Moon Grey. Inoltre, è disponibile una serie limitata con livrea Forest Green.

Per coloro che acquisteranno la Benelli TRK 702 entro il 31 dicembre 2023, il marchio pesarese offrirà gratuitamente un tris di valigie in alluminio. Le capacità sono di 46 litri per il bauletto, 42 per la valigia sinistra e 36 per quella destra.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →