Benelli TRK 502: immatricolate 10.000 moto in Italia

La best seller del mercato italiano del 2020, ottiene dunque un altro importante risultato

Dopo aver celebrato un successo enorme, ottenendo il primato nel mercato moto nel 2020, la Benelli TRK 502 raggiunge un altro importante traguardo: 10.000 unità immatricolate in Italia. Si tratta di un obiettivo centrato a quasi quattro anni dalla sua prima presentazione: la Benelli TRK 502, versione stradale, fu infatti lanciata nella primavera 2017 e poco più di un anno dopo fu affiancata dalla TRK 502 X, versione all-terrain della crossover della Casa di Pesaro. Dopo il restyling di entrambe le versioni presentato lo scorso anno, ora TRK 502 e TRK 502 X sono pronte ad arrivare sul mercato italiano con l’aggiornamento alla normativa Euro 5.

“Siamo molto orgogliosi di un altro importantissimo traguardo raggiunto dalla nostra TRK 502 – commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia -. In poco meno di quattro anni ben 10.000 motociclisti italiani hanno deciso di darci fiducia e di scegliere questa moto, che come poche è capace di coniugare qualità, stile, prezzo e costi di gestione contenuti. Un successo che siamo certi proseguirà anche nel prossimo futuro con l’arrivo sul Mercato italiano delle nuove TRK in versione Euro 5”.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →