Benelli protagonista all’Italian Challange

Benelli parteciperà all’Italian Challange in programma dal 26 al 30 giugno

Si consolida la partnership avviata oltre cinque anni fa tra Benelli e l’Italian Challange. L’evento internazionale discovering, dal 26 al 30 giugno, accompagnerà tutti i partecipanti attraverso un incredibile viaggio nel cuore dell’Italia, in partenza da Misano Adriatico per raggiungere Maratea, in Basilicata.

Benelli all’Italian Challange con Leoncino 800 Trail

Anche nel 2022, dunque, Benelli rinnova la sua partecipazione all’evento. Ad aprire la carovana saranno questa volta due nuovissime Benelli Leoncino 800 Trail. Il modello che la Casa di Pesaro ha appena lanciato sul mercato europeo farà da apripista in tutte e quattro le tappe del tour, lungo oltre 1.200 km.

I tracciati previsti dall’Italian Challenge sono stati scelti da Benelli come banco di prova per dimostrare ancora una volta le doti della nuova Leoncino 800 Trail.

Le due Leoncino 800 Trail saranno infatti alla testa del gruppo per tutto il tracciato. Che da Misano Adriatico raggiungerà Maratea, passando per territori di straordinaria bellezza e facendo tappa a Cascia, Campitello Matese e Venosa. Che l’avventura abbia inizio!

Benelli Leoncino 800 Trail

La nuova Benelli Leoncino 800 Trail, la versione più orientata al fuoristrada della modern classic della Casa di Pesaro. Rispetto alla “sorella” stradale, la Trail è caratterizzata da un doppio scarico alto, da cerchi a raggi tubeless con la ruota anteriore da 19” e pneumatici Pirelli Scorpion STR tassellati. Ma anche da una ciclistica rivista per offrire il massimo nei percorsi fuori dall’asfalto.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →