Aprilia Tuareg 660, eccola in azione: nuove foto e video

In attesa di toccarla con mano, ecco nuove foto e un video che mostrano la nuova Aprilia Tuareg 660 in azione.

È una chiara ispirazione al passato, un richiamo alle vecchie moto che parteciparono alla Dakar alla fine degli anni ’80.

La nuova Aprilia Tuareg 660 si presenta al pubblico rivelando immediatamente le due doti fuoristradistiche e una colorazione parecchio iconica. E non a caso, le nuove foto e l’ultimo video svelato, mostrano la endurona di Noale su fondi sconnessi e sabbia.

Con le masse sbilanciate sull’anteriore, il parabrezza quasi piatto, il grosso serbatoio e una coda snella e leggera, Tuareg dichiara guerra alla Yamaha Ténéré 700. Anche la ciclistica parla chiaramente di una moto votata al fuoristrada: sospensioni a lunga escursione, ruote da 21″ all’anteriore e da 18″ al posteriore e una dotazione elettronica di prim’ordine.

Il progetto

Nel video, lanciato da Aprilia sul canale YouTube, il brand manager Cristian Romeo Barelli, ci parla del progetto Tuareg 660. Buona visione.

Foto: motorbikemag.es

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →