Nuove promozioni per le Indian FTR e FTR S

Dopo l'attenuazione dell'emergenza Coronavirus, Indian Motorcycle propone delle cospicue agevolazioni per l'acquisto della sua flat-tracker

L'industria motociclistica è decisamente ansiosa di riguadagnare terreno dopo le pesanti perdite imposte dalla pandemia del Covid-19, motivo per cui in questo periodo "fioccano" offerte un po' da tutte le parti.

Anche l'americana Indian Motorcycle - passata sotto il controllo del gruppo Polaris Inc. una decina di anni fa - non è da meno, e per questo ha appena lanciato una nuova promozione, valida fino al 31 Luglio, dedicata a uno dei suoi modelli più apprezzati: l'accattivante flat-tracker FTR 1200!

Per la FTR base Thunder Black, Indian propone infatti un extra-sconto fino a 2.000 Euro spendibile su accessori, parti di ricambio e abbigliamento ufficiale (previa disponibilità, naturalmente), mentre per la più "cattiva" versione S tale vantaggio può arrivare invece a 1.000 Euro.

La promozione è valida esclusivamente sui modelli appena citati fino a fine mese - o fino ad eventuale "esaurimento scorte" - presso tutti i concessionari ufficiali Indian Motorcycle aderenti all'iniziativa. Rimangono quindi invariati i prezzi a listino di tutti gli altri modelli della casa del Minnesota. La lista dei rivenditori coinvolti è consultabile nella sezione "Rivenditori & Officine" del sito web ufficiale.

  • shares
  • Mail