MV Agusta, nuove promozioni sulla Gamma Rosso: Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800

Tre i modelli MV Agusta scelti per la promozione della Gamma Rosso: Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800

mv-agusta_gamma-rosso

Più rossa che mai la gamma MV Agusta con le promozioni che andranno avanti fino alla fine di luglio 2020. Tre i modelli scelti per la promozione della Gamma Rosso: Brutale 800, Dragster 800 e Turismo Veloce 800.

Grazie alla collaborazione fra il marchio varesino e Agos, sarà più facile ad accedere alla moto dei sogni: la promozione, infatti, prevede la possibilità di finanziare in 24 rate iniziali. Per fare degli esempi, sarà possibile acquistare Brutale 800 Rosso, con un prezzo che parte da 9.900 euro, con un anticipo e 24 rate iniziali da 99 euro al mese ((TAN 5,95% - TAEG MAX 6,59%). Per la Dragster e la Turismo Veloce, le rate iniziali saranno da 149 euro al mese (TAN 5,95% - TAEG MAX 6,64%).

Una promozione che si rivolge ad un pubblico giovane, che vuole avvicinarsi al meraviglioso mondo MV, con un occhio di riguardo per il portafoglio, ma non ha nessuna intenzione di rinunciare a performance, design e tecnologia. La colorazione rossa, inoltre, non fa altro che accentuare il carattere sportivo delle tre proposte scelte da MV Agusta, tutte con equipaggiate con il tre cilindri compatto con albero motore controrotante e il cambio estraibile.

"Questa iniziativa è rivolta in particolare alle giovani generazioni di appassionati motociclisti, nel quadro della nostra politica di rilancio ed espansione del marchio" - ha detto Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A. - "Questa promozione permetterà loro di mettersi alla guida del loro sogno sin da subito, approfittando al massimo di questa estate di ripartenza, vivendola in piena libertà".

Tutte le offerte sono consultabili sul sito di MV Agusta e presso i concessionari ufficiali aderenti all’iniziativa.

  • shares
  • Mail