Nico Rosberg mette in palio la sua Energica

L'ex-iridato della Formula 1 impegna la sua personale super-sportiva elettrica per un'encomiabile iniziativa benefica, anche a favore della CRI

Per sostenere alcune tra le persone più colpite dalla crisi del Covid-19, l'ex Campione del Mondo della Formula 1 Nico Rosberg ha deciso di mettere in palio tramite una lotteria on-line la sua Energica Ego, una particolare versione personalizzata dell'apprezzata super-sportiva elettrica italiana da 145 CV e 200 Nm di coppia realizzata con la sua collaborazione.

Questa particolare lotteria è ospitata dalla piattaforma Vip Prize e si chiuderà il prossimo 12 Agosto. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere la moto, che sarà poi consegnata personalmente dal campione tedesco-finlandese nel corso di uno speciale "Meet & Greet" nella "sua" Monaco, dove l'eventuale vincitore e un suo accompagnatore saranno anche degnamente ospitati.

Tutti coloro che effettueranno una donazione avranno quindi la possibilità aggiudicarsi l'ambito premio: ovviamente, maggiore sarà l'importo devoluto, più biglietti della lotteria verranno forniti, incrementando di conseguenza le chance di successo.

Oltre all'Energica Ego, ci saranno comunque diversi altri premi sono in palio, tra cui spiccano una mini-replica del famoso casco iridato di Nico Rosberg autografato dal campione, modellini della sua Mercedes da F1 autografati e anche un'edizione limitata del suo libro "Finally", che documenta la conquista del titolo di Campione del Mondo nel 2016.

Il 100% del denaro raccolto dall'iniziativa verrà donato a due enti benefici già vicini a Rosberg: la fondazione tedesca Stiftung RTL - Wir helfen Kindern e.V., partner di "Nestwärme e.V.", che sostiene le famiglie con bambini gravemente malati o disabili che necessitano di cure domiciliari (diventate generalmente più costose a causa della pandemia); e il progetto "The Time of Kindness" della Croce Rossa Italiana (CRI), che sta aiutando le famiglie colpite più duramente dalla crisi nel nostro paese.

Dopo aver tributato un plauso al buon Nico per la lodevole iniziativa, vi invitiamo anche noi a prendervi parte tramite questo link.

Nico Rosberg a Monaco con la Energica Ego

  • shares
  • Mail