Benelli Leoncino 500 e Leoncino Trail: ecco la linea di parti speciali CNC

I nuovi prodotti CNC sono nati con l'intento di rendere le modern-classic ancora più esclusive: sono stati realizzati in alluminio ricavato dal pieno, disponibili nella colorazione nera e inserti in argento, sono caratterizzati dal logo Leoncino

Benelli presenta una serie di accessori dedicati a Leoncino 500 e Leoncino Trail: si tratta di parti speciali dall'elegante e raffinato design, capaci di impreziosire le piccole pesaresi.

I nuovi prodotti CNC sono nati con l'intento di rendere le modern-classic ancora più esclusive: sono stati realizzati in alluminio ricavato dal pieno, disponibili nella colorazione nera con inserti in argento, sono caratterizzati dal logo Leoncino.

I possessori di Benelli Leoncino e Leoncino Trail potranno, così, personalizzare a dovere il proprio mezzo, con dettagli di un certo pregio. Vediamo quali sono, nello specifico, le parti speciali: cover radiatore (49 euro), copricatena (59 euro), riser manubrio (34 euro), coppia leve (99 euro), tappo olio (14 euro), pedane pilota (49 euro), pedane passeggero (49 euro), specchietti retrovisori (109 euro), terminali manubrio (18 euro).

Gli accessori sono acquistabili presso tutte le concessionarie ufficiali Benelli o sulla piattaforma di eCommerce della Casa del Leoncino.

  • shares
  • Mail