Home MV Agusta, garanzia estesa a 4 anni per chi acquista la moto a giugno

MV Agusta, garanzia estesa a 4 anni per chi acquista la moto a giugno

La promo si applica ai modelli disponibili a magazzino attraverso i concessionari partecipanti, con l’eccezione delle gamma Rosso e SCS, della Brutale 1000 RR e della Superveloce 800

Si chiama Ride 4 Long la nuova promozione di MV Agusta destinata a chi comprerà una moto nuova della gamma MV nel corso del mese di giugno. Si applica ai modelli disponibili a magazzino attraverso i concessionari partecipanti, con l’eccezione delle gamma Rosso e SCS, della Brutale 1000 RR e della Superveloce 800.

Garanzia di 4 anni

La garanzia standard di 3 anni viene estesa di un anno. Tutti i clienti che acquisteranno una moto entro la fine del mese godranno così di 4 anni di copertura e assistenza. “Questa promozione rappresenta un ulteriore tassello del nostro piano strategico che puntaall’allargamento della grande famiglia MV Agusta nel mondo” ha detto Raffaele Giusta, Global Sales Director di MV Agusta Motor S.p.A.

“Giugno è il mese perfetto per viaggi indimenticabili in sella alla propria MV Agusta, e ora è anche il più conveniente per i nuovi acquirenti. Siamo lieti di offrire la sicurezza di un copertura più lunga affinché i nostri clienti possano godere appieno della loro moto senza preoccupazioni per i prossimi quattro anni.”

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →