KTM PowerWear 2020: ecco la nuova linea di abbigliamento e accessori

KTM presenta la nuova collezione PowerWear 2020: si tratta di abbigliamento tecnico e accessori di alta qualità, dal design studiato appositamente per soddisfare le esigenze degli utenti. Dal grande viaggio alla sessione di allenamento sulla pista da cross.

La linea Se Slash è realizzata da Troy Lee Design in esclusiva per KTM ed è dedicata agli amanti del fuoristrada: Se Slash Shirt è la maglia MX leggera caratterizzata da stampe resistenti agli UV e allo scolorimento, dotata di zone di ventilazione traforate e vestibilità ottimale in posizione di guida. È venduta al prezzo di 89,10 euro.

In abbinamento alla maglia, i Se Slash Pants, pantaloni MX ad alte prestazioni, anch’essi caratterizzati da stampe resistenti ai raggi UV e allo scolorimento, inserti in mesh per una ventilazione ottimale e rinforzo in pelle resistente al calore e allo sfregamento sulle ginocchia. Sono in vendita al prezzo di 219,10 euro.


Infine, a completare l'outfit, i Se Slash Gloves: guanti MX costruiti con dita preformate, dotate di inserti in silicone per una migliore presa, palmi traforati, inserti in Lyvra tra le dita e stampe resistenti ai raggi UV e allo scolorimento. Vengono venduti a 37,90 euro.

L'offerta abbigliamento e accessori KTM, realizzati da Troy Lee Design, comprende anche una vasta scelta di caschi da fuoristrada: spicca sicuramente Aviator 2.3 Helmet, top di gamma della collezione 2020. Nato da una collaborazione con Airoh, il casco è dotato di un sofisticato sistema di ventilazione che, abbinato ai guanciali e all’imbottitura interna rimovibili, lavabili e impermeabili fissati con magneti, rendono il casco molto pratico nell’utilizzo intensivo. Pesa 1050 gr ed è in vendita al prezzo di 619,90 euro.

Non manca spazio per gli occhiali da fuoristrada: i più esclusivi sono i Prospect Wfs Goggles, dotati di roll off, nel rispetto dei regolamenti FIM, offrono un ottimo comfort, grazie ad una flessibile struttura in TPU abbinata a un triplo strato di schiuma di pile che elimina l’umidità, e da una grande lente in policarbonato stampata a iniezione con protezione UVA, UVB e UVC e tecnologia NoFog. Sono dotati di paranaso rimovibile, lente di scorta e sono in vendita al prezzo di 129,90 euro. I Prospect Wfs Goggles sono realizzati da Scott per KTM.

Chiudiamo il cerchio con gli stivali Tech 10 Boots: guscio leggero in microfibra e TPU resistente agli urti e all’abrasione, design aerodinamico con suola integrata che garantisce peso ridotto. Sono realizzati da Alpinestars per KTM e sono dotati di piastre anatomiche di protezione per tibia e polpaccio, telaio di controllo della flessione frontale brevettato, bracci asimmetrici a doppio orientamento, ammortizzatore della compressione del tallone dinamico brevettato e fibbie in alluminio forgiato che garantiscono una chiusura perfetta. Il prezzo di vendita è di 580 euro.

  • shares
  • Mail